Watch Buyer's Guide. Important Information to be aware of when Buying and Selling watches Online. replicawatches replicaswatches Top Swiss Replica Watches UK Cheap Luxury, with clever little visible pointers about your video game, although some straps are made of nylon or various composite materials. irichardmille.co affordwatches Some dive bracelets and straps are equipped with an extension device that enables the watch to fit over a dive-suit sleeve. Some dive watches have a helium valve and/or a depth sensor. Replica IWC Portuguese Perpetual Calendar.


Warning: include(connSocial.php): failed to open stream: No such file or directory in E:\inetpub\webs\joomlatest\tmp\sourcerer_php_9876aba7dc3a20f586a19eb80c9499cd on line 10

Warning: include(connSocial.php): failed to open stream: No such file or directory in E:\inetpub\webs\joomlatest\tmp\sourcerer_php_9876aba7dc3a20f586a19eb80c9499cd on line 10

Warning: include(): Failed opening 'connSocial.php' for inclusion (include_path='.;.\includes;.\pear') in E:\inetpub\webs\joomlatest\tmp\sourcerer_php_9876aba7dc3a20f586a19eb80c9499cd on line 10
Foto Albums

Il risultato dopo un restyling, avvenuto verosimilmente nel 2005. Inutile dire che il risultato fu chiacchierato per via di quel ramo è per via di un Ivo Saporiti ancora molto indeciso sulle proprie scelte. Il vaso, bello fatto a mano, ma veramente inadatto e piccolo per la forma dell'esemplare.
 

La pianta come si presentava al momento dell'acquisto. Siamo attorno al 2004, inizi 2005 e dopo la morte di Franco Saburri, ho acquistato questa sia pianta.
 

La foto rappresenta il bonsai sposto al congresso UBI 2007 tenutosi a Fermo. Nonostante le buone critiche, la pianta non prende riconoscimenti, ma siccome in quell'anno partecipo al concorso Talento Italiano, vincendo il titolo, sono contento e non me ne frega nulla di non aver preso riconoscimenti con questo albero.
 

Il bonsai matura e la vigoria fin eccessiva, lo rende forte, ma informe. Gioie e dolori dell'abete rosso. Pur tenendo molto a testa pianta, ammetto che così bella non è, ma non ho idee su possibili soluzioni.
 

Nel 2014 in fase di rinvaso, sta per cadere ed a quel punto ecco l'ispirazione per una possibile forma futura.
 

La pianta posizionata inclinata e ruotata in modo di dare più dinamismo. Primo ramo dx rimosso e col moncone ottenuto un jin. Palchi sfoltito per accompagnare la linea leggera.
 

Una stagione di libera crescita per rinforzare alcuni rami.
 

La pianta in fase di styling in versione alleggerita. Pur rendendomi conto che può non piacere, ogni volta che la osservo mi ricorda Franco Saburri e ciò che bonsaisticamente ha significato per me, quindi è una delle piante a cui maggiormente tengo.
 

Aggiornamento con foto di oggi 29/10/2018, data in cui mi è arrivato il catalogo Migliori Bonsai e Suiseki 2018.